" "

Eventi e Notizie

#paintgivesyou - Campagna Deco paint CEPE 2023

12 ottobre 2023 - Il CEPE ha avviato una campagna di comunicazione, attraverso i canali social, rivolta ai consumatori sui benefici dei prodotti vernicianti per edilizia; l’obiettivo è di rendere le persone più consapevoli dei benefici delle vernici che contribuiscono non solo a rendere il mondo più bello, ma anche a tutelare la salute e il benessere delle persone.

                                          1697020075745


Lo scorso 9 ottobre il CEPE (link) ha avviato la campagna social #paintgivesyou per valorizzare i benefici dei prodotti vernicianti per edilizia.
L’iniziativa vuole metterne in risalto le qualità sia da un punto di vista prettamente estetico sia da un punto di vista funzionale: esse donano colore alla casa e agli ambienti di lavoro, illuminano e danno energia agli spazi, proteggono prodotti di uso comune come automobili e smartphone contribuendo così a ridurre i rifiuti.

Il CEPE ha scelto, per condurre la campagna, 5 aspetti positivi dei prodotti vernicianti per edilizia. Per ognuno di questi aspetti è stato ideato un hashtag ad hoc per creare i post da pubblicare sui principali social network: Linkedin, Twitter, Facebook, Instagram.

#color
Colore: le vernici possono rallegrare l'umore e dare vitalità agli spazi in cui viviamo, lavoriamo e ci incontriamo

#protection
Protezione: le vernici proteggono ogni cosa, dall'auto al computer alla casa, mantenendoli in buono stato per anni

#selfexpression
Espressione di sé: le vernici permettono di esprimere la propria creatività con forme e colori, negli ambienti in cui si vive, dalla propria casa fino al giardino

#sustainability
Sostenibilità: le vernici prolungano vita utile degli articoli conservandone la bellezza e riducendone così la manutenzione e la spesa


#creativity
Creatività: le vernici hanno consentito a generazioni di artisti di produrre le opere pittoriche che tutti amiamo